venerdì 24 dicembre 2010

Palazzo Arzaga Golf & pa Resort

Palazzo Arzaga Golf & Spa Resort si trova a soli 30 minuti da Verona, tra il Lago di Garda e le Prealpi. Tra I più eleganti ed attraenti Resort d'Italia e d'Europa, Palazzo Arzaga fa parte dell'esclusiva catena "Leading Small Hotels of the World" ed è stato proclamato "Monumento nazionale" dallo Stato Italiano.

Dimora del XV sec., circondato da centocinquanta ettari di verde, Palazzo Arzaga è stato finemente ristrutturato e trasformato in un hotel 5 stelle, conservando in molti ambienti l'atmosfera e gli affreschi originali.

I raffinati interni di Palazzo Arzaga Golf & Spa Resort, infatti, esaltano e rievocano gli antichi splendori attraverso le sue pavimentazioni in pietra, le scenografiche scalinate e pareti affrescate, le travi lignee sui soffitti ed I mobili d'epoca originali. Antica corte è affiancata dalla cappella gentilizia, mentre dall'enorme terrazza folta si può ammirare l'affascinante lago di Garda.

L'hotel dispone di 84 stanze e suites. Ogni camera è spaziosa ed è dotata di tutti comfort. Ogni ambiente, poi, è arredato con mobili di handycrafts.The in stile lombardo e veneto della fine ottocento - primi novecento ed I bagni sono finemente rifiniti con marmi handycrafts.the.

Il ristorante principale è "Il Moretto" offre un ricercato menù di ricette italiane mirano ad esaltare I prodotti tipici della zona in un'atmosfera storica e raffinata. L'enoteca del Resort offre una ricca lista di vini locali e nazionali.

Al centro termale, risalente ai tempi dei romani, si può usufruire di una piscina esterna e di una interna una classificazione di temperatura costante di 30, della sauna e dell'area fitness folta. Inoltre la Spa offre un ricco menù di trattamenti specializzati con prodotti della linea Clarin e sedute di terapia di pietra.

Il Resort mette a disposizione dei suoi ospiti anche a causa di campi da golf: un campo con 18 buche par 72 (Resort Championship Course) è stato progettato da Jack Nicklaus, ed uno a 9 buche par 36 (corso di link interni) creato da Gary Player. Entrambi, poi, sono affiancati da un insegnamento e apprendimento centro gestito da personale altamente qualificato.

Anastasia Mazzia 16 Dicembre 2010

View the original article here

Nessun commento:

Posta un commento